Prima di contattare il nostro studio, si prega di leggere i termini e le condizioni d'uso per i nostri servizi e le indicazioni sulla privacy.
Le informazioni che sottoporrete allo studio Araldico Genealogico Balzarotti saranno raccolte e mantenute riservate, trattate secondo l'art. 13 del D.Lgs.
n.196/2003 sulla privacy. Esse non vengono cedute a terzi per alcuna ragione, se non espressamente autorizzati da voi per iscritto.
Contatto e ricerca preliminare
Nel momento in cui deciderete di contattare il nostro studio, riceverete un'email, una telefonata o un messaggio entro 24 ore che confermerà o meno la vostra richiesta. Se lo richiederete, potrete usufruire di una ricerca preliminare completamente gratuita che consiste nell'analizzare il materiale informativo da voi predisposto e capire se sarà possibile partire nella realizzazione di una ricerca di qualsivoglia natura.
Solo a questo punto, se sarete interessati alla consulenza, vi sarà inviato un preventivo e se questo verrà accettato riceverete un contratto dettagliato e personalizzato che illustrerà correttamente la durata della ricerca, le sue modalità, il pagamento e le sue modalità, nonché tutto ciò che concerne la ricerca o la consulenza.